IL SEGRETO PIU’ GRANDE DI ANNE
Non sarà mai un Natale come gli altri, questo Natale, ma perché non trasformarlo in una nuova esperienza, a contatto con le piante delle nostre case addobbate a festa?
Se cominciassimo davvero a comunicare con loro, gli alberi e le piante ci farebbero capire quanto questo periodo dell’anno sia prezioso per la Natura, una sorta di laboratorio attivo per prepararsi alla stagione dei nuovi inizi.
L’invisibile energia della Madre Terra veglia su di noi ed è là, a nostra disposizione, in ogni momento della vita, come scopre Anne, la protagonista del mio nuovo romanzo, alle prese con nuove peripezie e scoperte sul mondo delle piante e della loro spiritualità.
E’ con l’augurio di un bellissimo viaggio iniziatico nella dolcezza della Natura, che invito tutte le mie lettrici e i miei lettori a visitarmi in Amazon.it per leggere la scheda del mio nuovo romanzo. Chi ha conosciuto Anne in “Cosa fanno le mie piante quando non ci sono” potrà seguirla nel nuovo e nei nuovi capitoli della sua vita, fra nuovi amori e passioni, nelle terre di Francia, Italia e Messico. Per il link diretto clicca qui :
Per un Natale di viaggi, anche solo con la fantasia…
Vi abbraccio! E aprite le ali!!!